Per tutti i livelli della sua struttura, UNOCERTIFICAZIONI attua una politica rivolta
allo
sviluppo continuo della conoscenza e alla formazione

POSIZIONI APERTE

Di seguito le figure che stiamo cercando! Se in linea con il tuo profilo inviaci la Tua candidatura. Saremo lieti di offrirti l’opportunità di condividere le tue soddisfazioni con i nostri obiettivi.

[ Rif. : 19TE01 ]

Ispettori per verifiche di messa a terra
ai sensi del DPR 462/01

Aree geografiche
PIEMONTE
LIGURIA
TOSCANA


Siamo alla ricerca di verificatori di impianti elettrici di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 [Area 1 – “Verifiche su installazioni e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche” e Area 2 – “Verifiche su impianti elettrici di messa a terra di impianti alimentati con tensione fino a 1.000V”]

L’ispettore dovrà procedere ad eseguire sopralluoghi di verifica presso gli impianti oggetto delle commesse, già sottoscritte con i clienti, secondo uno scadenzario di attività assegnategli periodicamente dalla direzione tecnica. Quindi in esito a sopralluogo e accertamenti (verifica della documentazione tecnica presente, esame visivo e prove strumentali) procederà alla stesura del relativo verbale di ispezione al fine di valutarne lo stato di sicurezza. L’attività verrà svolta per come puntualmente definita nel manuale di qualità aziendale in accordo ad una serie di procedure, istruzioni tecniche e linee guida approvate dal MISE.

SCOPRI DI PIU’…


[ Rif. : 19AC01 ]

Incaricati per campionamenti acque

Aree geografiche
PIEMONTE
LIGURIA
TOSCANA


Siamo alla ricerca di personale da formare per il prelievo di campioni di acque destinate al consumo umano, da inoltrare al laboratorio per le successive analisi.

L’incaricato dovrà procedere ad eseguire sopralluoghi presso gli stabili oggetto delle commesse, già sottoscritte con i clienti, secondo uno scadenzario di attività assegnategli periodicamente dalla direzione tecnica. Quindi, in relazione alla tipologia delle analisi richieste sul campione, procederà al prelievo presso il punto di consegna definito dal cliente. L’attività verrà svolta per come puntualmente definita nel manuale di qualità aziendale in accordo ad una serie di procedure, istruzioni tecniche e linee guida.

SCOPRI DI PIU’…